Pagine

domenica 6 aprile 2008

POSTINO - 3

Domenica mattina, continua il mio nuovo lavoro da postino.
Oggi mi tocca fare le zona di giubiano.
Mi sveglio alle dieci e per le undici sono fuori da casa.
Ho gli ultimi volanti da consegnare.
Prima di tutto faccio tutta la zona che si trova tra viale borri e la parte posteriore dell'ospedale.
Risalgo via Bixio e arrivo nella zona dell'ospedale del ponte.
Trovo qualche persona sull'uscio di casa e gli consegno il mio santino, uno mi richiama e mi dice che mi voterà (menomale uno in più ;-) ).
Scendo da Via del Ponte e arrivo in via Maspero e poi risalgo verso via carnia.
Ormai i volantini stanno per finire, ne lascio qualcuno alla fermata del pulman. Spero che qualcuno lo prenda per leggerlo.
Fine lavoro alle ore 13,00.
Penso proprio che il mio lavoro da postino sia finito per il momento.
Manca solo la zona più vicina a casa mia affidata a mia padre.
E non posso fare mica tutto da solo.
PS: Ringrazio pierino per il sostegno morale!!!!! bravo bravo!!!!

Nessun commento: