Pagine

domenica 6 aprile 2008

GAZEBO + postino 2

E dopo la mattinata da postino si fa il Gazebo.
Arrivo in centro per le 14 e 30.
Calogero ed Angelo sono già li.
Si monta il gazebo, si alzano le bandiere e si mette il materiale sul tavolino.
Siamo pronti per l'ultimo sabato di campagna elettorale.
Siamo veramente in tanti.
Arrivano Cosetta e Sonia, Fabio e Pippo, Desy e Oscar.
Piazza monte grappa è piena di gazebi e assume una veste multicolore.
Il materiale va via abbastanza bene, si vede che le persone si vogliono informare sul voto.
Io rimango in piazza fino alle 17 e 30 perchè poi vado a fare la seconda parte da postino.
Passo prima da casa a recuperare i volantini e poi si inizia.
Oggi pomeriggio si fa San Carlo, tutta la zona che dalla chiesa arriva fino alla Bticino.
Ormai mi sto allendo, non camminavo così tanto da quando mi è cominciato a far male il ginocchio.
Faccio prima la zona dietro la chiesa di S. Carlo, per capirci quella vicino al campetto da calcio.
Passo poi alla zona del lavatoio e poi via dall'altra parte di viale borri si torna verso le Bustecche.
Passo anche da Via Monte Thuar dove lascio il mio santino al mitico alessio!!!!
Si finisce per le otto.
Ho le gambe a pezzi, ma la fatica è quasi finita.

Nessun commento: