Pagine

venerdì 21 marzo 2008

Presentazione candidati a Camera e Senato


Oggi appuntamento importante.

Alle ore 14,30 al Circolino di Viale Belforte, dove c'è la sede dell'Anpi per capirci c'è la presentazione dei candidati varesini a Camera e Senato. Io sono il n. 36 nella lista di SA alla Camera.

Sono tutto in ghingheri e pronto alla presentazione, ma ormai i vari appuntamenti si accavallano nella mia testa e così invece di andare in viale Belforte sono convinto che la presentazione si tenga al Circolino di Biumo.

Arrivato a Biumo e non vedendo nessuno mi sorgono i primi dubbi e così chiamo Calogero e lui mi informa del mio errore.

Beh chi non ha testa abbia gambe e così me la faccio a piedi fino al circolo di belforte dove tutto sommato faccio la mia bella entrata in scena a presentazione iniziata.

Eh va bene la prossima volta starò più attento!!!

Nessun commento: